Quando è stata l’ultima volta che hai fatto qualcosa per te? Non parlo dei cinque minuti che ti sei ritagliata a colazione per fare la to do list della giornata e la lista della spesa, no.
Intendo quando è stata l’ultima volta che hai chiuso la porta per lasciare il mondo fuori dalla tua stanza e iniziare a pensare finalmente a te?
So che spesso vorresti sentirti più libera, riuscire a cogliere tutte quelle occasioni che ti fanno stare meglio, lontana dalla vita frenetica di tutti i giorni. Capisco come ti senti quando arriva la sera e, oltre alla stanchezza, ti senti sopraffatta dalla sensazione di non aver fatto niente di importante per te durante tutta la giornata.
In questo percorso trovi tutti gli stimoli per imparare a:
Partiamo dalla situazione in cui ti trovi e un passo alla volta riscopriamo l’importanza di avere il tuo spazio personale, quello che hai perso o che gli altri cercano di invadere ogni giorno sia a livello fisico che emotivo.
È un percorso di crescita che faremo insieme, arricchito dal contributo di altre professioniste: nove donne esperte e competenti ci accompagneranno in questo viaggio introspettivo, fatto di momenti di riflessione, creatività, esplorazione, ascolto e focalizzazione.
Una stanza tutta per me è fruibile su Thinkific, una piattaforma a cui potrai accedere, dopo l’acquisto, con username e password personali entro 12 mesi. Ho scelto di limitare l’accesso per spronarti a dedicare del tempo per te stessa.
Puoi seguire il percorso con i tuoi tempi, proprio perché il tempo che deciderai di dedicargli, sarà un modo per entrare nella tua stanza, nel tuo spazio sacro, imparare a conoscerlo e a difenderlo.
Se vuoi iscriverti clicca qui
Leggi alcune delle domande più frequenti e se la domanda che vuoi farmi non è tra queste, scrivimi e ti risponderò nel minor tempo possibile.
Sarai tu a scegliere quanto tempo dedicare a questo percorso. Io posso dirti che in linea di massima, prendendoti ogni giorno del tempo per stare nel tuo spazio sacro, potrai impiegare tre settimane per concludere il percorso.
Sì. Dopo l’acquisto potrai accedere ai contenuti entro 12 mesi successivi. Ho scelto di limitare l’accesso perché non voglio che continui a rimandare un appuntamento importante con te stessa.